Quante possibilità ho di fare sesso, pubblicando un annuncio?

Page content

La rete offre oggi diverse possibilità di pubblicare annunci su siti con tematiche diverse, naturalmente, questa tipologia di servizio può essere sfruttata anche per pubblicare annunci erotici finalizzati ad una relazione o, più o meno esplicitamente, alla ricerca di un rapporto sessuale. Il reale funzionamento di questi annunci è da valutare, non sempre ci sono delle reali possibilità e in molti casi è meglio preferire le community specializzate dove, di sicuro, c’è un maggiore filtro e maggiore sicurezza di andare a proporre i propri interessi ad utenti con le medesime intenzioni. una coppia

Annunci per Adulti

Alcuni importanti portali di annunci riservano uno spazio agli annunci per adulti. In molti casi si tratta soprattutto di annunci “mercenari” che, anche in maniera molto chiara, lasciano intendere una richiesta di denaro per fare sesso. Le possibilità di fare sesso pubblicando un annuncio, quindi, possono anche esserci ma si deve certamente valutare la natura dei contatti che si possono ricevere.

Un altro aspetto da non sottovalutare è la privacy, soprattutto se si pubblicano numeri di telefono ed indirizzi e-mail. Siccome la maggioranza dei siti di annunci sono accessibili tutti, senza quindi un filtro o un accesso riservato con username e password, le informazioni riportate sui siti di annunci vengono indicizzate dai motori di ricerca. Se pubblichiamo quindi un nostro annuncio con riferimenti ad un interesse sessuale con i nostri riferimenti, potrebbe essere molto semplice reperire le informazioni. Immaginiamo infatti che un nostro amico, peggio ancora la nostra fidanzata o nostra moglie, inseriscano il nostro numero di telefono sul motore di ricerca e scoprano l’annuncio?

Le community

Sicuramente, per una maggiore sicurezza, le community specializzate in incontri e annunci di sesso, garantiscono risultati migliori. La pubblicazione sui siti specializzati, infatti, consente prima di tutto di dedicarsi nel totale rispetto della privacy e della discrezione ai propri interessi “privati”, c’è poi la certezza che l’annuncio venga presentato ad altri iscritti con le medesime intenzioni.

Pubblicare un annuncio per fare sesso è una pratica molto comune tra gli uomini ma anche tra le donne, a differenza di quanto si possa pensare, infatti, le donne valutano con molta attenzione le possibilità di un certo tipo di incontro nelle varie città. Le community che offrono la possibilità di pubblicare annunci per fare sesso, offrono infine diverse possibilità di contatto privato tra gli utenti, non ultima la possibilità di scambiarsi informazioni riservate attraverso messaggi privati, chat o videochat ed altro.

Le possibilità di fare sesso con un annuncio ci sono certamente, occorre solo valutare al meglio i canali per la pubblicazione.